Attività di movimento all'aperto con Pro Senectute

19.06.2020

Questi ultimi tre mesi sono stati particolarmente difficili, soprattutto per le persone over 65. L’emergenza sanitaria ha imposto molte limitazioni nelle proprie libertà. I nostri corsi di movimento sono stati sospesi per un periodo prolungato.
La nostra Fondazione offre ora, con tutte le misure di protezione e sicurezza necessarie, un’interessante programma di attività all’aperto estive in piccoli gruppi, grazie anche al sostegno del Servizio di promozione e valutazione sanitaria del DSS e di Promozione Salute Svizzera. L’obiettivo è permettere alle persone di praticare movimento in compagnia in piccoli gruppi, in spazi pubblici all’aperto, mantenendo le corrette distanze.
È possibile consultare il volantino informativo con tutte le informazioni sui gruppi sulla nostra pagina internet: www.prosenectute.org oppure scaricandolo qui.

Per ragioni organizzative, è necessario annunciarsi al centralino per richiedere la documentazione (Raccomandazioni per lo svolgimento delle attività) e il contatto del monitore del gruppo al quale si desidera partecipare.
Gli interessati possono chiamare il numero 091/912.17.17 o scrivere una mail a creativ.center@prosenectute.org